I nostri obiettivi

I nostri obiettivi

Il Centro SEEN a partire dal mese di maggio del 2003 ha intrapreso il cammino verso il “ Mondo della Qualità” decidendo di adottare un modello organizzativo e gestionale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 che stabilisce i criteri per un corretto svolgimento di tutte le attività aziendali.
La Direzione, consapevole da tempo di operare in un campo in cui, da un lato i bisogni dell’Utente sono particolarmente importanti e critici e, dall’altro, si sono evolute le normative di riferimento specifiche e le conseguenti necessità di adeguamento, ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001 nel 2003, e reso conforme il proprio SGQ al nuovo standard UNI EN ISO 9001:2008  con la ferma convinzione che tale Sistema sia uno strumento efficace per il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
• pieno soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dell’Utente
• il continuo miglioramento del servizio reso all’Utente
• l’efficienza nella prestazione del servizio
Il raggiungimento di questi obiettivi deve essere perseguito gestendo il cambiamento con flessibilità, tempestività e determinazione, utilizzando al meglio gli strumenti organizzativi disponibili, migliorando la propria professionalità in ordine alle tecniche individuali di lavoro (pianificazione delle attività, addestramento del personale, gestione del tempo e delle priorità di lavoro), e sviluppando la capacità di lavorare insieme agli altri.
Le esigenze e le aspettative dell’Utente vanno soddisfatte attraverso il massimo impegno nelle attività di esecuzione del servizio.
Tutte le figure professionali facenti parte della struttura, indipendentemente dalle specifiche responsabilità assegnate, sono determinanti per il conseguimento della soddisfazione dell’Utente.
L’applicazione del Sistema Qualità coinvolge pertanto tutte le funzioni e richiede la partecipazione, l’impegno e l’efficace interazione di tutto il personale.
La Direzione si impegna ad attuare e sostenere la politica per la Qualità sopra esposta, a divulgarla ed a verificarla periodicamente prendendo in considerazione anche le esigenze e le proposte di tutto il personale.
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